Segnalazione Guasti Illuminazione Pubblica

Si informano i cittadini che è attivo per il territorio comunale il numero verde per la segnalazione dei guasti alla pubblica illuminazione. Il servizio rientra nell’ambito della convenzione sottoscritta attraverso l’adesione al bando Consip Servizio luce 3 che consiste nella fornitura di energia e nella manutenzione del servizio di illuminazione pubblica.

I cittadini potranno fare la propria segnalazione direttamente al call center che provvederà ad attivare l’intervento di messa in sicurezza.

Nelle scorse settimane si è cominciato, ad intervenire sulla rete di illuminazione pubblica, in una prima fase verranno sostituiti tutti i corpi illuminanti presenti nel territorio, successivamente verranno messi a norma tutti i quadri e verranno sostituiti anche i cavi vetusti ed obsoleti.